S.S.D. Nettuno
S.S.D.  Nettuno

Clicca nella sezione di interesse qui a fianco <= <= <= <=

La SSD NETTUNO  è un'associazione sportiva di lunga tradizione con sede ad Alghero. La nostra scuola di calcio è un punto di riferimento molto importante per tutti gli amanti del calcio! La nostra storia iniziò tanti anni fa (esttamente 31) quando un gruppo di amici si misero insieme per fondare un centro amatoriale.

In pochi anni siamo cresciuti e siamo diventati un'associazione che non solo offre una scuola di calcio per i giovani talenti, ma rappresenta anche un punto di riferimento per tutti i fan che sono interessati a fare parte, attivamente o passivamente, della nostra grande famiglia.

La SSD NETTUNO si concentra soprattutto sull'allenamento dei giovani. Riteniamo infatti che lo sport possa essere un punto di sfogo per i giovani, che li rende più forti e disciplinati per il futuro. Inoltre vogliamo dimostrare loro che non esistono solo il computer ed internet, ma la vita offre molto di più!

La SSD NETTUNO di Alghero allena persone di sesso maschile e femminile di tutte le fasce di età e offre la possibilità a tutti gli interessati di entrare a far parte di una squadra di calcio, nella quale ogniuno cerca di collaborare con gli altri e di aiutarsi a vicenda.

Grazie anche ai vari sponsor, siamo stati in grado di allargare la nostra associazione acquistando il campo vicino e trasformandolo in un piccolo stadio. Inoltre ci vantiamo della collaborazione di allenatori professionisti e certificati.

Contatti:

S.S.D. NETTUNO