S.S.D. Nettuno
S.S.D.  Nettuno

La Dirigenza

Presidente

Alessandro Merella

 

Nato e cresciuto calcisticamente nella Nettuno, dove prima dei vent'anni ha iniziato il suo percorso da allenatore che lo ha portato dal settore giovanile  della Nettuno fino a guidare la Polisportiva Alghero in Serie D, passando per l'Audax Algherese, Fertilia ed Olmedo.

Percorso che lo ha  portato alla massima carica societaria con un bagaglio  di maturità tecnica ed umana.

Sempre al  centro del gruppo al cui si tiene legato con orgoglio, seguendone scrupolosamente lo sviluppo e l'affermazione.

Ricopre inoltre l'incarico di responsabile della scuola calcio.

Vice Presidente

Giulio Bardino

 

Presenza fondamentale nel cammino della società fin dalla fondazione nel 1982 da quando con pochi amici ha piantato "il seme" della SSD Nettuno; negli anni  esempio di impegno sociale e garanzia dello sport per tutti.

Team Manager

Gianni Ledda

 

Persona di spicco del mondo calcistico cittadino degli ultimi trentanni, ha ricoperto incarichi di primordine prima come arbitro e membro del Consiglio dei Revisori dei Conti e del Consiglio Direttivo della locale sezione AIA di Alghero e poi come Team Manager, Direttore Generale e Direttore Sportivo dell’Alghero Calcio in serie D e Lega Pro, del Fertilia Calcio e Torres 1903 in Eccellenza.

Intraprende i rapporti con le federazioni ed enti, tesseramento degli atleti  e promozione della società; inoltre è il responsabile delle relazioni esterne.

Segretario

Vincenzo Marino

 

Esperienza  quarantennale  da sportivo e dirigente  sempre a fianco dei giovani nella loro crescita sportiva ed educativa, fino alla maturità agonistica della prima squadra; gestisce la segreteria della Nettuno.

Cassiere

Sergio Sorbara

 

Staff organizzativo e impianto sportivo.

Pietra miliare della società, da circa vent'anni cura la gestione dell'impianto e la manutenzione delle strutture ed inoltre collabora nella programmazione delle attività.

 

Dirigenti

 

Paolo Mella

 

 

Preparatore atletico, responsabile del progetto di attività motoria e attività ludica con esperienze nelle maggiori società della provincia; da tempo al fianco di Alessandro Merella nelle  esperienze da allenatore.

Serio e deciso nel lavoro, ma sempre pronto al "gioco puro"; molto attento alla crescita fisico-tecnica dei suoi allievi.

 

Massimo Demartis

 

Calciatore con esperienza  nei maggiori campionati professionistici d'Italia;

nella società ricopre la doppia  veste di dirigente e tecnico istruttore con tanto entusiasmo e fiducia nel futuro dei giovani. 

Giuseppe Sechi

 

Manager con grande esperienza gestionale nel calcio, ex presidente della Polisportiva Alghero nei suoi migliori anni di vita, supporta da tanti anni l'attività sportiva della SSD Nettuno; oggi è parte attiva della dirigenza.

Lelle Salvatore

 

Già presidente della Nettuno per tanti anni, guidata con grande spirito di gruppo; rientra in società con grande entusiasmo nel proseguo del  cammino di crescita della società.

Contatti:

S.S.D. NETTUNO

Via De Gasperi, n.47
07041 - ALGHERO

 

 presidenza@ssdnettunocalcio.it

 segreteria@ssdnettunocalcio.it

 

  • Alessandro 328 6166991   alemerella71@gmail.com

 

ORARI SEGRETERIA:

Martedì - Mercoledì - Giovedì: 16:30 - 19:30

Responsabile

Il Presidente della

SSD NETTUNO

Alessandro Merella
Via Alessandro Volta 17
07041 - ALGHERO

Tel. 328 6166991

presidenza@ssdnettunocalcio.it

alemerella71@gmail.com


Partita IVA:02379930908

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ssd NETTUNO CALCIO Via Alessandro Volta 17 07041 alghero Partita IVA: