Presidente
Alessandro Merella
Nato e cresciuto calcisticamente nella Nettuno, dove prima dei vent'anni ha iniziato il suo percorso da allenatore che lo ha portato dal settore giovanile della Nettuno fino a guidare la Polisportiva Alghero in Serie D, passando per l'Audax Algherese, Fertilia ed Olmedo.
Percorso che lo ha portato alla massima carica societaria con un bagaglio di maturità tecnica ed umana.
Sempre al centro del gruppo al cui si tiene legato con orgoglio, seguendone scrupolosamente lo sviluppo e l'affermazione.
Ricopre inoltre l'incarico di responsabile della scuola calcio.
Vice Presidente
Giulio Bardino
Presenza fondamentale nel cammino della società fin dalla sua fondazione nel lontano 1982, da quando con pochi amici ha piantato "il seme" della SSD Nettuno; negli anni è sempre stato esempio di impegno sociale e garanzia dello sport per tutti.
Attualmente come secondo incarico si occupa della logistica e della manutenzione dell’intera struttura della società, garantendo la sicurezza ed i confort a tutti i “piccoli delfini”, ai loro genitori ed a tutti gli ospiti.
Presenza fondamentale nel cammino della società fin dalla fondazione nel 1982 da quando con pochi amici ha piantato "il seme" della SSD Nettuno; negli anni esempio di impegno sociale e garanzia dello sport per tutti.
Team Manager
Gianni Ledda
Persona di spicco del mondo calcistico cittadino degli ultimi trentanni, ha ricoperto incarichi di primordine prima come arbitro e membro del Consiglio dei Revisori dei Conti e del Consiglio Direttivo della locale sezione AIA di Alghero e poi come Team Manager, Direttore Generale e Direttore Sportivo dell’Alghero Calcio in serie D e Lega Pro, del Fertilia Calcio e Torres 1903 in Eccellenza.
Intraprende i rapporti con le federazioni ed enti, tesseramento degli atleti e promozione della società; inoltre è il responsabile delle relazioni esterne.
Segretario
Cassiere
Dirigenti
Paolo Mella
Preparatore atletico, responsabile del progetto di attività motoria e attività ludica con esperienze nelle maggiori società della provincia; da tempo al fianco di Alessandro Merella nelle esperienze da allenatore.
Serio e deciso nel lavoro, ma sempre pronto al "gioco puro"; molto attento alla crescita fisico-tecnica dei suoi allievi.